mercoledì 18 giugno 2008

GRANDISSIMO EVENTO MARTEDI' 8 LUGLIO

Incredibile serata con artisti veramente di fama mondiale .Grazie al Nostro direttore musicale , avremo modo di averli ospiti e di poterli ascoltare al Miseria e Nobiltà , saranno infatti in Italia per pochissimi giorni

OPEN FRONTIERS INTERNATIONAL PROJECT
featuring
John Helliwell – sax
Raimondo Meli Lupi – guitars
Gianmarco Scaglia – bass
Paul Wertico – drums


──────────── In esclusiva per l’Italia dal 6 al 13 Luglio 2008 ────────────


MM Talent Agency è lieta di presentare in esclusiva il progetto
OPEN FRONTIERS INTERNATIONAL PROJECT

Il gruppo è formato da John Helliwell, già sassofonista del noto gruppo inglese Supertramp, Raimondo Meli Lupi e Gianmarco Scaglia, rispettivamente chitarra e contrabbasso dell’Open Frontiers Trio, e Paul Wertico, batterista del Pat Metheny Group.

L’Open Frontiers I. P. proporrà un repertorio di brani originali dei vari membri e condurrà la ricerca stilistica nei territori dell’interplay e dell’intesa intellettiva con lo scopo di produrre una performance elegante e ricca di atmosfere magiche ed energiche, volte a sottolineare l’empatia dei musicisti nel condividere i rispettivi mondi musicali per condurli in un comune senso dell’esecuzione.

PAUL WERTICO
Uno dei più grandi batteristi al mondo , suona con PAT METHENEY GROUP







JOHN HELLIWELL



Storico sassofonista dei SUPERTRAMP , ha collaborato con tutti i più grandi tra i quali i PINK FLOYD















RAIMONDO MELI LUPI


















GIANMARCO SCAGLIA






Nasce a Caorso (PC) il 22 Giugno del 1957, dopo anni vissuti a Parma, dal 1990 si trasferisce in Toscana a San Giovanni Valdarno dove tutt’ora è residente.FORMAZIONE MUSICALEInizia a suonare il basso elettrico all’ età di 15 anni e successivamente è passato al contrabbasso iniziando gli studi presso la scuola di Jazz di Lorenzo Cuneo a Parma. Dopo anni svolti a suonare musica leggera si è riavvicinato al jazz frequentando periodicamente (1985/1990) i Seminari Senesi di Musica Jazz, studiando con Bruno Tommaso e Furio Di Castri. Nel 1986 ha frequentato il Berklee College of Music di Boston studiando con John Repucci. Ha partecipato a vari seminari di strumento con alcuni tra i più affermati contrabbassisti del mondo (D. Holland, M. Vitous e S. Swallow). PROGETTINel 1986 ha fondato con Raimondo Meli Lupi l’ Open Frontiers Trio, che tutt’ora svolge attività concertistica, proprio nel 2006 ha festeggiato i vent’anni di attività. Nel 1994 ha formato un Trio a suo nome con Claudio Fasoli ai sassofoni ed Ettore Fioravanti alla batteria lavorando su proprie composizioni e realizzando il suo primo CD “ Moods” con l’etichetta MM Records (MM43024). Progetto Cube nato nel 2006 che vede la partecipazione di Raimondo Meli Lupi e la cantante sarda Stefania Liori in un percorso musicale che va da Bill Evans a Sting (per ulteriori dettagli vai alla pagina Eventi).Jazz Station Quartet in "Coltrane’s Sound Experience" è un progetto nato nel Luglio del 2006 con musicisti di Parma che propone un percorso sonoro, dietro al quale si ricerca l’aspetto umano e spirituale di un artista che non ha mai voluto parlare della sua musica se non attraverso essa stessa, con Andrea Dondi piano, Paolo Mozzoni batteria, ed Emiliano Vernizzi sax.DIREZIONE ARTISTICADal 1998 è organizzatore e Direttore Artistico del Valdarno Jazz Festival che comprende i comuni della provincia di Arezzo e Firenze di San Giovanni Valdarno, Montevarchi, Terranuova Bracciolini, Castelfranco di Sopra, Incisa, Reggello.Direzione didattica di Music Factory School (dal 1997 al 2003).


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CONTATTARE il 057521245
CHI FOSSE INTERESSATO SI AFFRETTI

3 commenti:

sweepstake lottery ha detto...

Considering the fact that it could be more accurate in giving informations.

philippine lotto ha detto...

Well, all I can say is. Im hungry.

lotto numbers ha detto...

wala pulos imo blog.