martedì 22 aprile 2008

Riassunto Serate aprile

Ecco a voi la più grande artista di Arezzo (vedrete fra qualche anno se non è così!!)

Scusate per il ritardo ma purtroppo dei problemi personali mi hanno fatto trascurare questo spazio ma vi ho preparato un bel riassunto .



Prima serata di Cabaret Giovedì 10 Aprile con Michele CRESTACCI ,

giunto da "quel di Livorno" per raccontarci la verità su heidi .Da non Credere ( penso che le riviste di gossip non la sappiano altrimenti era un grande scoop).

Volevo ringraziare per questa serata sia Michele che Samuele BONCOMPAGNI , che si sono dimostrate veramente persone professionali e amanti di quello che fanno .




13 Aprile Ecco i giovanissimi FRANCIS BACON (Francesco,Daniele,Simone,Francesco e Riccardo)


giovani solo di età perchè a sentirli suonare ,e chi c'era può commentare) , hanno dimostrato quanti talenti abbiamo nel nostro bel paese.A presto metteremo il video integrale della loro serata (penso su you tube ma vi comunicheremo comunque dove) .







Ecco come ci si carica prima di suonare!! (Notare il cerchio rosso)















E infine Domenica 20 Aprile un omaggio al grande FRANK SINATRA ,


dove il signor GNALDUCCI (presidente del jazz club che sempre ringrazieremo) ha intonato le più belle canzoni dell'artista con i soliti inserimenti extra del grande trombettista DONNINI.


Ci scusiamo per le immagini di non buon livello ma promesso che a breve cureremo anche questo.


Altra notizia è che a breve piazzeremo della strumentazione fissa sperando che nascano jam session da clienti appassionati.Grazie e a presto




















Nessun commento: