sabato 5 aprile 2008

PROGRAMMA SERATE APRILE

Ecco il nuovo programma musicale per le domeniche di Aprile

13 aprile
Francis Bacon
Francesco Giustini - tromba e flicorno
Daniele Batani - chitarra
Simone Scarponi - pianoforte
Francesco Chianucci - basso elettrico
Riccardo Tinti - batteria
Un quintetto giovane che propone brani originali, alla ricerca di sonorità e influenze non solo jazz. Il repertorio include anche riletture di standards noti e meno noti.
20 aprile
CIAO FRANK Omaggio a Frank Sinatra
Le piu’ belle canzoni di Sinatra e di altri famosi crooners
Lucio Gnalducci – voce solista
Silvano Grandi – pianoforte
Bozorius – contrabbasso
Cosimo Marchese – batteria
27 aprile
Free Reflections 5et
Gianni Cinelli – pianoforte
Alberto Mommi – sax
Andrea Donnini – tromba
Mauro Maurizi – contrabbasso
Claudio Giuliattini - batteria

Inoltre cominceranno dei nuovi appuntamenti tutti i giovedì sera , con serate all'insegna del cabaret , in collaborazione con la SOS Spettacoli di Arezzo , dove avremo ospiti dei giovani e validissimi cabarettisti di Arezzo

GIOVEDI’ 10 APRILE

MICHELE CRESTACCI
Arriva da Livorno con la sua inconfondibile cadenza, con i suoi monologhi taglienti e con le novità presentate al Laboratorio Zelig di Firenze, è apparso su Rai Tre (Cominciamo bene) e SKY, vincitore Cabawave 2004 e finalista BravoGrazie (Rai Due), la Champions League del cabaret. Chiedetegli il suo cavallo di battaglia: il monologo da scompisciarsi sul cartone animato “Heidi”!

GIOVEDI’ 24 APRILE

ALAN&LENNY SHOW
magia comica e cabaret: illusioni, battute e gags tirate fuori daL cilindro… Dal Casentino con furore, Alan Bigiarini e Lenny Graziani sono già stati protagonisti di varie trasmissioni tv locali e satellitari (bouquet SKY), e nelle loro serate alternano alle magie comiche, gli ormai famosi Cowboys che si sfidano a colpi di battute. Recentemente apparsi su Talent 1, ITALIA 1!

Le serate avranno sempre un menù da 25 € comprendente antipasto , primo e secondo che pubblicheremo qualche giorno prima degli eventi , ma ricordiamo che è possibile venire anche per bere qualcosa.
MISERIA E NOBILTA' Telefono 057521245

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified arezzomiseriaenobilta.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://latestnewsds.info/].[/url][url=http://motivationalquotesbe.info/forum].[/url][url=http://vainspiringthoughts.info/].[/url]